Sostieni

Sostieni il Velate Rugby

Non ci sono solo aziende e imprenditori a sostenere le nostre attività, rendendoci così in grado di offrire, a centinaia di bambini e adulti, la possibilità di praticare questo straordinario sport educativo.
Ci sono soprattutto genitori, parenti, amici e conoscenti che, spesso chiedendoci di restare anonimi, decidono di effettuare piccole/grandi donazioni.

Tutto ciò che di incredibile è stato realizzato in questi ultimi mesi, è dovuto anche alla loro generosità.

Se ti riconosci nei principi cardine (vedi “obiettivi“) attorno ai quali è costruita questa società sportiva e pensi che sia importante offrire a tanti giovani l’occasione di praticare uno sport all’aria aperta, in un’atmosfera di gioia e condivisione, agonismo e fair play, vienici a trovare e dopo aver verificato di persona come viviamo il rugby da queste parti (magari fermandoti per un terzo tempo),  con quanta passione e spirito sportivo, non potrai non decidere di sostenerci concretamente!!!

IBAN Velate Rugby 1981:
IT 06 V084 5333 950 000 000 170079 BCC DI CARUGATE FILIALE DI USMATE VELATE

trofeo_u10

il 5×1000 fa gola a tutti.

Ma il Velate rugby 1981 rappresenta molto per il suo territorio:
aiutaci a mantenere vive le nostre attività, dai il tuo contributo, grande o piccolo che sia, per consentirci di accogliere tanti ragazzi in un ambiente sano e dal grande valore educativo.

E’ sufficiente indicare il CF della società:
02713870968

 


Commenti chiusi