36° Trofeo del Carnevale, un successo a 360°!

 

Il bel tempo ci è stato regalato, tutto il resto è stato il risultato del lavoro, la collaborazione, l’ottimismo e l’entusiasmo di moltissime persone!
In primis tutti i piccoli Atleti, (più di trecento!), ordinati, allegri, grintosi e leali. Una vera gioia per gli occhi, un grande insegnamento.
E poi gli educatori, gli accompagnatori e le decine di volontari e volontarie che hanno garantito un’organizzazione impeccabile, in un clima festoso e collaborativo.

Quest’anno poi, grazie al Gruppo ACSM AGAM che ha sponsorizzato il torneo, e’ stato possibile ringraziare tutte le societa’ offrendo loro un buono Decathlon per l’acquisto di materiale sportitvo e premiare i primi tre classificati per under con un coppe realizzate a mano dall’artista locale Alessandro Marchetti.
Visto il successo della manifestazione, è concreta la possibilità che il connubio Sport Energia con ACS AGAM prosegua, con diverse iniziative sul territorio.

I risultati importanti sono questi, ma ci sono anche le soddisfazioni sportive. Il Velate si aggiudica il primo posto in tutte le categorie, dalla U6 alla U12, confermando l’alta qualità della preparazione e l’impegno profuso ad ogni allenamento sul campo.

Un grazie all’Amministrazione Comunale di Usmate Velate che ci sostiene sempre in modo costruttivo.

E ora non ci resta che guardare avanti e pensare in grande.
Proseguono i lavori della moderna struttura, grazie all’impegno delle imprese che sostengono il progetto: PCR di Bernareggio, CSD tetti, e Immergas. La prossima stagione sarà per il Velate una conferma di quanto seminato in questi anni e il momento di diventare una realtà di riferimento per il rugby del nord Italia.

I risultati

Under 12
1°Velate Rugby
2° Seregno
3° Bassa Bresciana

Under 10
1°Velate Rugby
2° Lainate
3° Biella Rugby

Under 8
1° Velate Rugby
2° Parabiago
3° Biella Rugby

U6 Tutti vincitori

Ecco le immagini del Torneo (clicca sulla foto per visualizzare tutte le immagini)

Le fotografie di Stefano Rossi per l'Under 12

Le fotografie di Stefano Rossi per l’Under 12

Le Fotografie di stefano Assereto della Under 10

Le Fotografie di Stefano Assereto e Mauro Ozbic per la Under 10

Le immagini di Raffaele Beretta per la Under 6

Le immagini di Raffaele Beretta per la Under 6

Il Video di Francesco Caporello per la Under 8


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi