Club House

Il Velate Rugby 1981 ASD ha progettato e sta costruendo la nuova Struttura che sarà pronta a  breve.

Su questa pagina troverete informazioni sulla struttura e potrete seguire lo sviluppo del lavori

rugby-usmate_08-copia

pinatina

La Struttura conterrà:

  • 2 spogliatoi omologati
  • spogliatoio arbitri
  • spogliatoi donne
  • infermeria
  • 2 magazzini (di cui uno adibito per la vendita dei prodotti Velate rugby)
  • locale caldaia
  • una splendida Club house dotata di cucina

 

Gli spogliatoi del Velate Rugby 1981 saranno realizzati con materiali innovativi che rappresentano il futuro delle costruzioni sia in ambito strutturale che di isolamento termico.

L’intera opera sarà realizzata a secco (a parte la platea) in materiali compositi a partire dalla struttura portante che, grazie alla sua leggerezza e resistenza meccanica, garantisce una stabilità sismica elevatissima e una facilità di montaggio che non prevedrà l’ausilio di nessun mezzo di sollevamento, oltre a garantire un isolamento termico super performante superiore ad ogni altro tipo di materiale a parità di spessore e caratteristiche meccaniche.

I rivestimenti delle pareti, sia interne che esterne, sono realizzati in pannelli in composito che garantiscono un ottimo aspetto estetico ed una facilità di pulizia ed igiene uniche.
Infatti non sarà più necessario dipingere gli spogliatoi interni in quanto con una semplice idropulitrice si può riportare a nuovo le pareti.

Inoltre, essendo il materiale certificato come easy clean e non favorisce la proliferazione di batteri (viene infatti utilizzato nei rivestimenti delle sale operatorie) garantirà sempre un ambiente salubre per tutti i nostri ragazzi.

 


Avanzamento dei Lavori al 23 Febbraio 2017

WhatsApp Image 2017-02-23 at 12.37.18

 

Guarda tutte le immagini

 

 


Commenti chiusi