Comunicato Ufficiale 24.02

Ordinanza regionale sospensione attività

Si comunica che in ottemperanza alle disposizioni del comune di Usmate Velate e per la tutela dei nostri atleti e loro famiglie, tutte le attività sportive (gare ed allenamenti) verranno sospese fino a nuova comunicazione.
Il Consiglio Direttivo VR81

Gent. Signore, Signori,
Con la presente sono a comunicare che, vista l’ordinanza emanata il giorno 23 Febbraio dal Ministro della Salute in accordo con il Presidente della Regione Lombardia, nella quale si dispone “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”, tutte le attività sportive (sia allenamenti che partite) previste nelle strutture comunali sono sospese fino a data da destinarsi.
Nell’ordinanza sopracitata si dispone, inoltre, che “bar, locali notturni e qualsiasi altro esercizio di intrattenimento aperto al pubblico sono chiusi dalle ore 18.00 alle ore 6.00”.
Resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e mi unisco all’invito delle Istituzioni a consultare solo canali ufficiali riguardo quanto sta succedendo in questi giorni.

Cordiali Saluti
Lucia Traversi
Consigliere Delegato ai rapporti con le associazioni sportive

Decreto Legge 23 Febbraio 2020


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi