Grazie a tutti

velate-rugbyCarissimi atleti, educatori, accompagnatori e genitori dopo questo fine settimana ci sembra doveroso spendere alcune parole per le nostre considerazioni:
partecipare in contemporanea a due tornei come il Lupo Alberto e il Topolino con questo altissimo numero di atleti è stato per la Società un grandissimo onore.

Benché ciò abbia comportato notevoli sforzi sia economici che organizzativi, la nostra fatica è stata egregiamente ripagata dai risultati che non sono, ben si intende solo quelli sportivi, che comunque ci hanno dato grande soddisfazione.

Abbiamo visto squadre coese, voglia di partecipare, entusiasmo, determinazione, coraggio, collaborazione, disciplina, allegria, fair play, organizzazione …
Queste sono le cose in cui crediamo e per cui lavoriamo ogni giorno.
Grazie.
Grazie agli allenatori educatori, presenze attente, affettuose e rigorose. Sempre disponibili, generosi, entusiasti. Senza di voi non sarebbe Velate.
Grazie agli instancabili accompagnatori, genitori volontari che si sobbarcano una mole di lavoro e di responsabilità enorme, e lo fanno senza battere ciglio. In loro ritroviamo il senso della comunità a cui tanto teniamo.
Grazie ai genitori tutti, che seguono con attenzione ed entusiasmo i progressi dei loro figli, ma che sanno che far parte del Velate è come far parte di una grandissima famiglia e che tutti contribuiscono a farla diventare bella e felice.
Grazie ai giovani atleti, pilastri del Velate e nostro futuro. Siete incredibili e non smettete mai di emozionarci!

Per tutti questi motivi vogliamo investire sempre di più nella crescita del Velate Rugby.  Stiamo lavorando tantissimo, non ci fermiamo mai, e abbiamo bisogno di tutti voi.

Il 30 maggio e il 13 giugno, in occasione della festa di fine stagione, stiamo organizzando degli open day.
Presto avremo i volantini per pubblicizzarli.
Vi chiediamo di aiutarci a fare una diffusione capillare, a distribuirli a tutti i compagni di classe degli atleti, amici conoscenti, compaesani…
Naturalmente saranno anche messi in rete e anche qui vi chiediamo aiuto per avere la massima diffusione.

Il rugby è uno sport che aiuta a crescere, facciamo crescere il Velate Rugby!!!

LA SOCIETA’
VELATE RUGBY ‘81


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi