Nuovo partner per il 36° Trofeo Carnevale!

Agam

Con immenso piacere vi annunciamo che il 36° TROFEO CARNEVALE del Velate Rugby 1981 ha, quest’anno, un importante Partner!
Lo storico Torneo, che vede coinvolte decine di associazioni sportive provenienti da tutta Italia, si terrà a Velate nei giorni 8 e 9 Aprile 2017 e vedrà la collaborazione attiva del Gruppo Acsm Agam, nostro sponsor ufficiale.

Acsm Agam svolge un’attività improntata alla massima valorizzazione dell’energia e all’efficientamento nei consumi tutelando l’ambiente e fornendo luce, gas ed energia a famiglie, professionisti, imprese e pubblica amministrazione da oltre vent’anni. In linea con la tutela dell’ambiente e le aspettative per uno sviluppo sostenibile, il Gruppo è particolarmente interessato alla diffusione della cultura dello sport e della solidarietà fra le giovani generazioni.

In quest’ottica, ha deciso di premiare il Club vincitore del Trofeo con un buono spesa di 1.000,00 euro da utilizzare presso i rivenditori Decathlon.

Il sostegno al Trofeo Carnevale rientra nel progetto “Se6diQuiAllora” (http://se6diquiallora.it/), una serie di iniziative culturali e sportive sostenute e attivate dal Gruppo Acsm Agam sul territorio di Monza e Brianza. Tante attività con un unico obiettivo: unire i cittadini valorizzando le risorse locali.


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi