Raccolta fondi

Il furto del robottino irrigante è la classica goccia che fa traboccare il vaso e, viste le temperature africane di questi giorni, e’ anche la goccia che mancherà al nostro campo!

Questo e’ l’ennesimo furto che subiamo in questo anno (nel 2016 una quindicina ), una situazione incresciosa che non è più possibile tollerare.

L’irrigazione deve essere ripristinata in tempi brevi per evitare danni al manto appena rifatto e pensare di farlo con quello che abbiamo a disposizione e’ difficile se non impossibile.
Sfortunatamente tutte le risorse finanziarie sono concentrate sulla fine lavori e non riusciamo a fronteggiare altre spese impreviste

Per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi tramite donazione volontaria  tra tutti i soggetti, vicini e lontani, che in qualche modo siano disposti a dare una mano al club per finanziare due progetti chiave:

1)
Progetto di irrigazione con postazioni fisse: avere a disposizione una escavatrice per i lavori rende il tutto molto veloce

2)
Rete di protezione attorno alla nuova Club House per circondare la nuova struttura e rendere la vita piu’ difficile a chi tenta di entrare (un sistema di telecamere e allarmi e’ gia’ previsto)

I progetti sono ambiziosi ma fattibili, parliamo di una cifra che potrebbe aggirarsi attorno 15.000 €, ma l’urgenza è tanta, se non vogliamo compromettere il manto erboso!

La donazione puo’ avvenire tramite versamento sul nuovo IBAN  (perchè abbiamo pure cambiato banca )
Banca prossima
Velate Rugby 1981
IBAN IT40J033590160­0100000151317 

Le persone di riferimento vi rilasceranno ricevuta … Che con ogni probabilità (ci stiamo lavorando) potrà essere scaricata sul 730 del prossimo anno.

Sotto con le donazioni …Per tutti quelli che amano Velate Rugby, per tutti quelli che anche sanno poco di noi ma capiscono quanta fatica fa una societa sportiva e quanto un furto possa vanificarla, per tutti quelli che ci sono vicini… Un piccolo sforzo che renderà il campo e la struttura più bella e più sicura.

 

_SRP9914


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi