Under 16

Lumezzane-Velate

Tempo da lupi o tempo da rugbysta, preferisco la seconda e anche i ragazzi.

Nonostante la pioggia incessante il campo si presenta in buone condizioni.

Come con i Raptors troviamo un pacchetto di mischia veramente grosso, specialmente in un soggetto e noi abbiamo fuori anche per questa partita il ns granatiere…Lollo torna presto!

Pronti via ci mettono sotto, siamo schiacciati nei ns 22 ,  capiamo poco e facciamo fatica ad entrare in partita, la belva sfonda e si porta in meta anche un paio detto nostri.

7 a 0 Lumezzane.

Spingono forte ora, vogliono chiudere subito la pratica ma i nostri iniziano a reagire, non ci stanno ed Enrico chiama a raccolta i suoi ragazzi, la sua mischia e non si passa, adesso abbiamo un muro in difesa e con forza rubiamo palla e Jako vola in meta, 7 a 7.

Lumezzane ci fa sentire tutto il suo peso, arranchiamo e concediamo uno degli innumerevoli vantaggi che caratterizzano tutta la partita.

Calcio dai 22 frontale e fortunatamente l’ovale è fuori.

Siamo ancora nei nostri 22 e stavolta giocano di trequarti… aspettavano solo questo in ns ragazzi , magia di Tom, intercetto e non c’è ne per nessuno (chi lo piglia questo! ), piede caldo del Boga e 14 a 7 per noi.

Siamo tosti anche noi e dopo una meta annullata ad Errico (convalidata dall’arbitro e annullata dal guardalinee, mai visto ) li mettiamo nei loro 5 e il ns Enri di prende di rabbia quello che ingiustamente gli era stato tolto, 19 a 7.

Lumezzane rifiata incalzato dalla ns trequarti,  non ci vedono e non ci prendono…ruck, Lucas, boga, pepe,Tom, Nico e Ferro…. meta spettacolo, perché non giochiamo sempre così.

26 a 7 e chiudiamo in 14 per l’ennesimo fallo che ci fischiano ma oggi possiamo giocare anche in  12 tanto non si passa più.

Questo era solo il primo tempo!

Inizia il secondo tempo e appena rientra Marco prendiamo un’altro giallo di squadra e fuori pepe (ottimo arbitro hai scelto il più alto! )

Sono duri, tosti e la terza linea inizia a placare tutto quello che si muove… gran giocata di trequarti e Nico vola in meta.

33 a 7 .

Bello, bello, bello l’atteggiamento, la voglia e l’intensità difensiva.

Siamo una squadra e adesso iniziano a rendersene conto anche i ns ragazzi.

Forza Velate perché nulla è impossibile.IMG-20181031-WA0001