U18 Ivrea – VR81

È tanta la pressione per i Velatesi della U18. Dopo aver vinto tutte le partite del girone di qualificazione, eccoli finalmente affrontare la prima di campionato nel girone interregionale che garantisce l’accesso al girone Elité.
Ad Ivrea è una splendida giornata ed il campo circondato da montagne innevate, uno spettacolo. Fischio di inizio. I biancoazzurri mostrano subito calma e grande concentrazione, che si concretizzano presto in un vantaggio.
Il possesso palla resta del Velate per gran parte del primo tempo, ma alcune ingenuità nella difesa lasciano varchi agli avversari che vanno in meta due volte.
Il primo tempo si conclude sul 14-20.
Inizia il secondo tempo e con uno scatto d’orgoglio i giocatori dell’Ivrea colgono impreparati i nostri e passano in vantaggio 21 a 20.
Si avverte grande stanchezza in entrambe le compagini, ma il Velate non molla e l’ultimo quarto d’ora è tutto suo. Si torna a casa con un meritato 21-33.
Domenica prossima una nuova difficile sfida in trasferta: Amatori Genova. Sotto con gli allenamenti e, come sempre, forza Velate!

Di seguito le foto della partita di Pasquale Acito


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.