Una Festa Indimenticabile

12362916_1179464715416805_1865979421617612968_o

Il 12 dicembre, presso la fiera di Osnago, l’Associazione Sportiva Velate Rugby 1981 ha festeggiato alla grande con una cena sociale a cui hanno partecipato oltre 400 persone.
Si festeggiava il Natale, la gioia di stare insieme in nome dello sport e dell’amicizia e si celebrava lo storico accordo raggiunto con il Comune di Usmate Velate per la concessione del campo sportivo per i prossimi 20 anni.
La Sindaca Riva e l’Assessore allo sport Ripamonti, hanno partecipato alla cena e hanno ricevuto un dono simbolico a suggello di questa importante collaborazione tra Comune e Società Sportiva.
E’ proprio grazie a questo accordo che potranno iniziare i lavori di ristrutturazione dell’area rugby a Velate, con la realizzazione di un nuovo campo completo di tribune e illuminazione e di nuovi spogliatoi.
La sentita partecipazione alla cena testimoni e conferma il grande lavoro di aggregazione sociale che il VR’81 si impegna a svolgere e il numero in continua crescita dei nostri tesserati è segno che è utile e importante investire su uno sport ricco di valori positivi come il Rugby.
Il Velate Rugby ’81 non può non ringraziare il simpatico Babbo Natale che è venuto ad allietare la festa portando bellissimi regali a tutti i piccoli atleti. Un ringraziamento va a anche agli sponsor, che con il loro sostegno contribuiscono alla diffusione dello sport in Brianza.

 

 


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi