WINTER RUGBY CAMP

bec06905-f324-479f-a6b8-5ec4059749bc

SARACENS A COMO PER DUE GIORNATE ALL’INSEGNA DEL RUGBY E DEL DIVERTIMENTO!

Il Saracens Rugby Camp è rivolto a ragazzi e ragazze a partire dalla categoria U10 a quella U16, e propone attività educative per tutti grazie alla partecipazione dei nostri allenatori, premiati, esperti e qualificati, del team Saracens Rugby Development.

Gli allenatori forniranno consulenze e suggerimenti professionali, creando un ambiente divertente e amichevole, dove i partecipanti lavoreranno in gruppi, ciascuno in base alla propria fascia d’età, svolgendo attività che comprenderanno tutti gli aspetti del rugby. Ciascun partecipante potrà apprendere i contenuti specifici del proprio gruppo d’età che assicureranno una migliore possibilità futura di sviluppo personale sia dentro che fuori dal campo. Il club e il personale competente consentiranno l’accesso a tutte le abilità, e incoraggeranno i giocatori di Tag Rugby o partecipare insieme a quelli più esperti.

LE ATTIVITA’ COMPRENDERANNO:

LE BASI DEL RUGBY
PASSAGGIO E CATTURA
BATTERE UN DIFENSORE
TECNICHE AVANZATE DI PLACCAGGIO E CONTATTO
ADATTAMENTO AL GIOCO CREATIVO E DIVERTENTE

Per l’intera durata del corso verrà mostrato in tutte le sessioni l’evolversi di ogni tecnica e abilità.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 145 €

Inclusi nella quota:
2 pranzi, cena, colazione, pernottamento presso il centro sportivo, una divisa newlariopark – saracens e un “originale gadget saracens”


Scarica il modulo di iscrizione, clicca qui

Per maggiori informazioni contattare:
031555612
info@newlariopark.it

 


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi