Ordinanza regionale sospensione attività
Si comunica che in ottemperanza alle disposizioni del comune di Usmate Velate e per la tutela dei nostri atleti e loro famiglie, tutte le attività sportive (gare ed allenamenti) verranno sospese fino a nuova comunicazione.
Il Consiglio Direttivo VR81
Gent. Signore, Signori,
Con la presente sono a comunicare che, vista l’ordinanza emanata il giorno 23 Febbraio dal Ministro della Salute in accordo con il Presidente della Regione Lombardia, nella quale si dispone “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”, tutte le attività sportive (sia allenamenti che partite) previste nelle strutture comunali sono sospese fino a data da destinarsi.
Nell’ordinanza sopracitata si dispone, inoltre, che “bar, locali notturni e qualsiasi altro esercizio di intrattenimento aperto al pubblico sono chiusi dalle ore 18.00 alle ore 6.00”.
Resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e mi unisco all’invito delle Istituzioni a consultare solo canali ufficiali riguardo quanto sta succedendo in questi giorni.
Cordiali Saluti
Lucia Traversi
Consigliere Delegato ai rapporti con le associazioni sportive
Decreto Legge 23 Febbraio 2020