Cari Tesserati,
come e’ già noto a tutti il nuovo DCPM e la situazione dei contagi in Lombardia forza la chiusura del Centro Sportivo per almeno 15 gg e di conseguenza la possibilità di allenarci viene nuovamente sospesa.

Purtroppo una Pandemia e’ una situazione poco controllabile ed è quindi difficile prevedere gli sviluppi.
Succede cosi’ in tutto il mondo e come Rugbysti siamo abituati a non discutere le decisioni degli arbitri.
Cogliamo l’occasione pero’ per invitarvi a leggere questo articolo del Corriere, dove viene raccontata la situazione del Virus in Nuova Zelanda e come il Rugby abbia contribuito a contenerlo. Dobbiamo essere orgogliosi del nostro Sport e di quello che rappresenta.

Per quanto riguarda Velate Rugby noi rimarremo in contatto con voi in ogni modo: corsi on line, chat , Zoom.
Continueremo a lavorare nel frattempo perchè tutto sia pronto: abbiamo già comprato tutti i test sierologici per la ripresa, il secondo ordine dei kit e’ arrivato, i campi sono già stati segnati per allenamenti individuali:
da parte dei tecnici, dei TM dalla società in generale verrà fatto tutto il possibile per far sentire la nostra presenza, ma mai come in questo momento ci occorre che anche la vostra voce si faccia sentire.

Partecipate agli eventi che verranno organizzati, proponete anche voi … e’ maledettamente importante sentire che il popolo di Velate c’è.
Ve lo scriviamo in Maori “he mea nui ki a maatau” – “it is f….g important for us!!!!!!”
Perché a Velate NULLA È IMPOSSIBILE!!!

Il Consiglio del VR81

 

Leggi l’articolo