Ha fatto man bassa di vittorie questo fine settimana il Velate Rugby ’81.
I piccoli atleti azzurri dell’Under 8 e Under 10 vincono il torneo di Cesano Boscone, l’Under 12 vince il torneo di Lecco e l’Under 14 vince in casa l’incontro con il temutissimo Rovato.
Per chiudere anche a Cologno la compagine Under 16 batte l’Orio Rugby.

 

_RAW5287
Tanti i complimenti che ci arrivano delle altre società presenti sui campi questo week end: complimenti per la bravura e la correttezza degli atleti, per la professionalità e l’entusiasmo di tecnici ed educatori, per la compattezza ed organizzazione della Società VR’81.
E il Velate, con umiltà ma grande soddisfazione, raccoglie questi riconoscimenti, che rappresentano il risultato del duro e appassionato lavoro che tutti, dagli atleti agli allenatori, dai genitori ai tecnici, stanno svolgendo.
Un lavoro che sta permettendo ad una piccola ma storica società, di crescere e di pensare in grande.

 

VR81_CesanoBoscone_3747

 

Tanti sono i progetti per il futuro e tutti concorrono ad un unico grande obbiettivo: diffondere il più possibile questo meraviglioso sport, così ricco di valenze sociali ed educative ed offrire ad un sempre maggior numero di bambini e bambine, ragazzi e ragazze, la possibilità di frequentare un ambiente pulito e gioioso, dove ci si diverte, si socializza e si fa sport con impegno, dedizione e correttezza.

_RAW5162

VR81_CesanoBoscone_3763

 

Presto tutte le foto online !