U10 a Settimo Milanese

L’U10 ricomincia la sua avventura domenica 7/10/2018, con il primo impegno della stagione 2018/2019…..partiamo in un’uggiosa giornata di nebbia, ma la voglia di ricominciare è veramente tanta.

I ragazzi vengono divisi in due gruppi eterogenei, gli “anziani” cercano di tirare il gruppo dei nuovi iscritti e accolgono i compagni più piccoli che arrivano dall’U8.

Si parte con la prima partita e le due squadre affrontano i Lyons su un campo e i Raptors sull’altro. La prima squadra, guidata da

Yuri parte bene e vince la prima partita, la seconda guidata da Alberto fa un po’ più fatica nel primo tempo, ma poi prende le misure e comincia la rimonta, sebbene perda di misura.

La seconda partita vede affrontarsi le due squadre del Velate e qui i ragazzi ci mettono tutta la grinta e la determinazione, nessuno vuole perdere con i propri compagni, vince la squadra di Alberto che riesce ad organizzarsi meglio.

Ultima partita finisce con la vittoria di entrambe le squadre impegnate sul campo rispettivamente dei Lyons da una parte e dei Raptors dall’altra.

Buon la prima direi, i ragazzi vanno negli spogliatoi dopo aver disputato tre partite per uno, e con due vittore per entrambe le squadre e una sconfitta.

 I due allenatori, tirano le somme a fine partita e sottolineano di essere molto contenti del gruppo e dei miglioramenti visti durante le partite.

Cosa dire di più….forza Velate nulla è impossibile.

Cristina TM U10.

Le immagini di Roberto D’Arienzo per la U10 a Settimo Milanese

 


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi